Miriam Leone, la scollatura è vertiginosa – FOTO

Miriam Leone incanta tutti con il suo fascino e con un abbigliamento che come al solito ne mette in mostra le forme provocanti: scollatura super

Miriam Leone
Miriam Leone (foto dal web) 

E’ una tra le donne con il fascino più magnetico d’Italia. Della bellezza di Miriam Leone sapevamo già, colei che fu Miss Italia nel 2008 però è entrata sempre più nell’immaginario degli uomini italiani. Fino a diventarne protagonista assoluta con le sue interpretazioni nelle serie ‘1992’, ‘1993’ e ‘1994’ prodotte su Sky. Le sue mise provocanti hanno fatto davvero breccia, la bella catanese non fa nulla per nascondere la sua avvenenza e spesso sul suo profilo Instagram regala ai followers delle foto davvero mozzafiato.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, svelato il motivo della rottura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza veli: “Vi faccio vedere dove sono i miei piercing”

Miriam Leone, fantastica e sensuale: che scollatura

Miriam Leone intimo foto Instagram appello Coronavirus
Miriam Leone (Getty Images) 

Scatti molto interessanti vengono spesso postati anche dalle numerose fanpage a lei dedicate, sempre su Instagram. Un esempio è questa foto postata negli ultimi giorni, in cui vediamo la 35enne con una scollatura veramente vertiginosa.

https://www.instagram.com/p/B_PQz_QJVnq/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, lo scatto nella vasca infiamma Instagram – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez in quarantena, scherzo alla Ferragni con un finale da censura

Miriam Leone
Miriam Leone (Foto dal web) 

L’abbigliamento molto provocante del resto è sempre stato una sua caratteristica. Nell’ultimo periodo, complice la quarantena, Miriam ha scelto la strada di una maggiore discrezione. Non vediamo l’ora che tutto torni alla normalità per poterla ammirare nuovamente al massimo della sua femminilità.

Impostazioni privacy