Twilight, stasera in onda Eclipse: 5 curiosità sul film

Twilight, stasera in onda Eclipse, il terzo capitolo della famosa saga che ha fatto sognare tutto il mondo. Ecco 5 curiosità sul film

Questa sera su Italia Uno andrà in onda il terzo capitolo della saga di Twilight. Eclipse è il film in cui il triangolo tra Bella, Edward e Jacob si complica ulteriormente, e tutto ciò comporta muovi rischi. Bella dovrà scegliere definitivamente se l’amicizia con Jacob o l’amore con Edward. Andiamo a scoprire cinque curiosità sul terzo film della saga più amata di sempre.

I Cesaroni: Micol Olivieri rivela i retroscena sul set più amato d’Italia –> LEGGI QUI

Le curiosità sul terzo capitolo della saga di Twilight

  1. Il ruolo di Riley. C’è stata grande indecisione, in fase di casting, per quanto riguarda l’attore che avrebbe dovuto interpretare Riley. Nella pellicola Xavier Samuel, ma la scelta avrebbe potuto ricadere su Channing Tatum o addirittura si era fatto il nome di Tom Felton.
  2. Kristen Stewart in questo film indossava una parrucca. Per poter girare un altro film “The Runaways” era stata costretta a tagliare i propri capelli.
  3. Anche il ruolo di Leah ha visto svariate pretendenti. La parte è stata infine assegnata a Julia Jones, ma i fan avrebbero potuto vedere Vanessa Hudgens o Miranda Kerr. Entrambe furono prese in considerazione dalla produzione.
  4. A causa di impegni lavorativi, fu necessario operare il recasting per il personaggio di Victoria. Inizialmente interpretata da Rachelle Lefévre, ha poi il volto di Bryce Dallas Howard. Una scelta forzata, dati i suoi impegni sull’altro set.
  5. Al tempo delle riprese di Twilight, Kristen Stewart non aveva ancora completato il liceo. Sul set le venne dunque recapitato il diploma di scuola superiore per corrispondenza. Una settimana dopo, si è diplomata pure Bella.

Cosmic e il body shaming alle sue fans: bufera sul web –> LEGGI QUI

Stasera, alle 21:20, tutti incollati alla televisione per guardare il terzo capitolo della saga.

 

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM