Alessia Marcuzzi si rivela: quarantena acqua e sapone

Alessia Marcuzzi in versione acqua e sapone pubblica una foto sui social. I suoi fan commentano:” Bravissima naturale come tutte noi”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Un paio di giorni fa Alessia Marcuzzi ha lanciato una nuova challenge ai suoi fan: pubblicare foto senza filtri o trucco. Lei stessa ha postato una sua foto al naturale dichiarando: “Io sono la mia luce”. Il web si è scatenato. La conduttrice televisiva riesce anche senza trucco a farsi ammirare per la sua bellezza e semplicità. Non sono mancati commenti da parte di altri vip come Elena Santarelli o la cantante Gaia, vincitrice di amici, che ha scritto: “Bellissima dentro e fuori. Grazie mille per queste parole, grazie per aver condiviso un messaggio vero e sincero“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen, calze nere e tacchi a spillo nella vasca: la foto pazzesca

La foto acqua e sapone di Alessia Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Spettinata, struccata, no filter. Alessia Marcuzzi si rivela per quella che è: una donna semplice e spontanea, sempre sorridente. Il pubblico italiano la adora e la ammira proprio per questo. In ogni suo reality è riuscita a trasmettere serenità, allegria e bravura. Forse è per questo che sul suo profilo Instagram sono pochi i commenti negativi, anzi quasi assenti. Da Carabinieri al GF, dall’Isola dei famosi a Temptation Island, e poi Le Iene, la Marcuzzi è riuscita ad entrare nelle case degli italiani senza mai eccedere, quasi in punta di piedi.

Impostazioni privacy