Royal Family: l’errore clamoroso per il compleanno del piccolo Louis

Royal Family: l’errore clamoroso per il compleanno del piccolo Louis. Proprio in questi giorni abbiamo festeggiato il compleanno del figlio di William e Kate

Anche la royal family può sbagliare, e in questo caso stiamo parlando di William e Kate. Il compleanno del piccolo Louis è avvenuto qualche giorno fa, ha compiuto due anni e come in ogni occasione è stato fatto un post su Instagram. Le foto e la didascalia hanno intenerito tutti, ma c’è stato un errore che in pochi hanno notato.

Conte festeggia il 25 aprile: omaggio alla canzone di De Gregori –> LEGGI QUI

Royal Family, buon compleanno al piccolo Louis

 

https://www.instagram.com/p/B_UHBjUl963/

Il piccolo Louis nella foto è intento a giocare con la pittura che ha sparsa sulle mani e su tutto il viso. “Buon compleanno al principe Louis. HRH è il settimo pronipote della Regina” recita la didascalia. E l’errore sta proprio in questo perché in realtà non è il settimo, ma il sesto. Gli amanti della famiglia reale lo hanno fatto subito notare. “Vorrei correggervi. Il Principe Louis è il sesto pronipote della Regina, non il settimo”. Hanno fatto confusione con la piccola Lena Tindall, figlia della principessa Anne Zara Tindall e Mark Philips, anche lei pronipote della Regina Elisabetta. La piccola è nata due mesi dopo Louis.

25 aprile: la mappa regione per regione dei supermercati aperti –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B_VhLyVFwro/

 

Ovviamente la didascalia è stata prontamente cambiata e sono stati tolti i riferimenti alla Regina. Bensì solo complimenti per mamma Kate e al suo talento nel fotografare i piccoli principi.

 

Seguici anche su Instagram altre notizie sulla televisione, gossip e spettacolo 

Impostazioni privacy