Fase Due, Conte: “Se ami l’Italia mantieni le distanze”.

Fase 2, alle 20.20 Giuseppe Conte annuncia il segreto. Tutti collegati per ascoltare le parole del nostro premier in proposito – SEGUI LA DIRETTA

decreto aprile
Situazione Fase 2 nuova data proposta da Colao Foto dal web

 

 

 

 

Il governo accelera sul Dpcm che prevede la riapertura per la fase 2 il 4 maggio. Dunque, questa sera alle 20:20, il premier Conte parlerà all’Italia n diretta. Il provvedimento, secondo quanto emerge nel corso della cabina di regia tra governo ed enti locali, potrebbe essere già pronto entro questa sera. La conferenza stampa si terrà a Palazzo Chigi.

Scuole riaperte a settembre: arriva una proposta all’ultimo minuto che potrebbe cambiare tutto –> LEGGI QUI

Segui la diretta del premier Conte alle 20:20 da palazzo Chigi

decreto aprile
Prime Minister of Italy Giuseppe Conte arrives during the second day of the EU summit meeting, on October 18, 2019, at the European Union headquarters in Brussels. (Photo by THIERRY ROGE / BELGA / AFP) / Belgium OUT (Photo by THIERRY ROGE/BELGA/AFP via Getty Images)

Il governo va verso la riapertura il 4 maggio: sì alle visite ai parenti purché non siano riunioni di famiglia. Apriranno bar, ristoranti e il servizio ad asporto. Sui mezzi pubblici sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Per parrucchieri ed estetisti, invece, la riapertura non sarà possibile prima di giugno. Sui mezzi sarà previsto un numero massimo di passeggeri, in modo da rispettare la distanza di un metro, e la presenza di un marker sui posti a sedere per segnalare quelli che non possono essere usati. I cittadini chiedono l’uso delle mascherine pure per strada, così per stare più sicuri.

Il Nostro Premier omaggia Francesco De Gregori per il 25 aprile –> LEGGI QUI

Conte app Immuni Senato
(Getty Images)

Dal 4 maggio, inoltre, via libera al running senza limitazioni di vicinanza a casa. Dovrebbe essere permessa l’attività motoria ma solo individuale. La ripresa degli allenamenti per gli sport professionistici.

Per altre notizie, seguici sulla nostra Pagina Instagram 

https://www.facebook.com/SkyTG24/videos/1148970488782147/

 

Impostazioni privacy