Nino D’Angelo, il ricordo struggente su Facebook

Nino D’Angelo, grave perdita per il cantante partenopeo: il messaggio toccante di lutto su Facebook per una persona a lui cara

Nino D'Angelo
Nino D’Angelo (foto dal web) 

Il cantante napoletano Nino D’Angelo ha condiviso su Facebook il dolore per la scomparsa di una persona cara. E’ venuta a mancare una delle sue più grandi sostenitrici, forse la sua fan numero uno. Si tratta di una persona che lo ha sempre seguito in tutti i suoi concerti, al punto che si era creato tra i due un legame sincero, autentico, indissolubile.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Comello e il suo lockdown da neomamma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Rossi su Instagram, non solo ricette da cucinare

Nino D’Angelo, l’addio ad una persona cara: la grave perdita

Nino D'Angelo
Nino D’Angelo (foto dal web)

In un post su Facebook, Nino ha commentato così la scomparsa di Rossella Ruggiero: “Non ci posso credere, veramente una dolcissima madre e piena d’amore per la sua famiglia. Per una vita sempre al mio fianco a sostenermi e a regalarmi il sorriso di chi ti vuole bene veramente. Rossella Ruggiero D’Angeliana, cosi’ si faceva chiamare in onore a me…Andate a visitare il suo profilo, solo cosi’ potete capire quanto mi ha amato. Sono vicino al marito, ai figli e a tutta la sua famiglia…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, nuovo taglio di capelli: “Come sto?” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Vacchi, nuovo utilizzo del tavolo da biliardo – VIDEO

Nino D'Angelo
Nino D’Angelo (foto dal web) 

E’ arrivato, in risposta, anche il commento commosso della figlia della donna: “Non puoi immaginare quanto lei ti amava e sicuramente continua ad amarti anche ora. Mi diceva sempre: ‘Se mi succede qualcosa avvisa Nino, va a finire che non mi vede più ai suoi concerti e pensa che io non lo voglio seguire più!’. Sono cresciuta con te e le tue canzoni e ti ho amato anche io grazie alla mia mamma…”.

Impostazioni privacy