Scherzo hot di Fedez a Chiara Ferragni, l’influencer senza slip

Il rapper lancia uno scherzo bollente alla moglie Chiara Ferragni mentre si allena sul tapir roulant. Il video infiamma il web 

Ferragnez (GettyImages)
Ferragnez (GettyImages)

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni condividono tutto della loro quotidianità con i loro followers. Tra di loro non mancano le gag, gli scherzi e le prese in giro. Di solito è sempre il rapper che prende di mira la moglie per i suoi scherzi social anche se l’influencer non è da meno. Questa volta la gag è stata davvero bollente e alla spese di Chiara Ferragni.

Una storia che ha infiammato il web poi rimossa dai due ma che non è passata inosservata ai fan più accaniti. La mamma di Leone è sul tapis roulant che si allena come mostra di solito in queste mattine di quarantena e avviene qualcosa di inaspettato. Il marito prima la coccola con un gesto romantico e poi le tiene il tranello.

LEGGI ANCHE—> Gianluca Vacchi, nuovo utilizzo del tavolo da biliardo | VIDEO

Scherzo hot di Fedez a Chiara Ferragni, lato b in mostra

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (GettyImages)

I Ferragnez continuano a divertire ed infiammare il web con le loro dirette, i loro video e le stories che raccontano le loro giornate milanesi in quarantena. Balletti di Tik Tok, gag esilaranti, momenti di dolcezza con il loro piccolo Leone e anche scherzi, tanti e diversi. Chiara Ferragni è la vittima preferita di Fedez che non spreca mai nessuna occasione per renderla protagonista di simpatiche avventure casalinghe.

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini mostra il lato B: “Io dopo 50 giorni in…

Questa volta però lo scherzo è stato hot. Immagini brevi ma bollenti che mostrano il lato b dell’influencer famosissima in tutto il mondo, completamente senza mutandine. Fedez si avvicina alla moglie che è sul tapis roulant mentre si allena. Fa partire la colonna sonora del Titanic per imitare l’ormai celebre scena dei due protagonisti che si abbracciano e stendono le braccia.

Il rapper prima abbraccia Chiara Ferragni, lei si divincola e lo spinge per farlo scendere dall’attrezzo. Fedez per non cadere si aggrappa alla moglie e precisamente ai suoi shorts.

ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (getty images)

E via giù i pantaloncini. Lato b dell’influencer, senza slip, in mostra. Fedez costretto a pixellare la parte intima della moglie per postare il video.

 

 

 

 

Impostazioni privacy