Il lockdown non ferma Elisabetta Canalis, lo shooting si fa

Elisabetta Canalis non perde tempo in quarantena. Non mancano shooting fotografici in lockdown. Tra un outfit e l’altro i fan si scatenano

Elisabetta Canalis (GettyImages)
Elisabetta Canalis (GettyImages)

L’ex velina sarda non perde tempo. Elisabetta Canalis anche in quarantena non si ferma e continua la sua vita da modella. Tra un workout e l’altro, la donna riesce a scattare qualche foto che poi posta su Instagram…e i fan si scatenano. La Canalis all’età di 41 anni sfoggia tutta la sua bellezza. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Rossi come non l’avete mai vista – FOTO

Elisabetta Canalis sempre più sexy

elisabetta canalis
ex velina (foto dal web)

Non è di certo una novità. La sensualità della Canalis è ormai un must. Anche a distanza di anni l’ex velina continua a sfoggiare tutta la sua bellezza, dall’America all’Italia. “Spettacolo”, “Sei l’unica cosa bella di questa quarantena”. Questi sono i commenti che si leggono sotto la sua ultima foto postata. Camicia di jeans rosa e short. Gambe scoperte e un fisico da paura. L’età sembra essere ancora un alleato per la Canalis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??☹️?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Sul suo profilo Instagram non manca di certo il lato sexy della donna. Anche giorni fa la velina aveva postato foto con un look inconsueto per la quarantena. La Canalis è così sensuale ma allo stesso tempo naturale. I commenti dei suoi fan sono sempre positivi. La bellezza italiana colpisce anche gli americani. 

Impostazioni privacy