Paolo Bonolis, dove vive? Ecco la casa lussuosa del conduttore – Foto

Dove vive Paolo Bonolis? Il conduttore e la moglie Sonia Bruganelli mostrano le foto di alcune stanze della loro bellissima e lussuosa casa.

Paolo Bonolis (GettyImages)
Paolo Bonolis (Getty Images)

Tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, in quarantena, ogni giorno, fanno compagnia ai propri fans attraverso le dirette sui social mostrando così anche parte della casa in cui vivono. Se Barbara D’Urso ha mostrato la sua abitazione in una serie di foto, ci sono altri vip che si limitano a fare dirette sempre dalla stessa stanza per non mostrare troppo. Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo sempre più seguiti sui social c’è sicuramente Paolo Bonolis che, da casa sua, condivide anche le dirette con i colleghi, ma dove vive Paolo Bonolis?

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso e la Fase 2: “Finalmente posso andare a trovare mio figlio”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le foto della splendida casa di Roma

 Bonolis –  Foto Instagram

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, con i figli Sildia, Davide e Adele stanno trascorrendo la quarantena nella loro casa di Roma mentre i figli maggiori del conduttore di Avanti un altro, Stefano e Martina, vivono negli Stati Uniti dove si sono sposati di recente, ma com’è la casa della coppia Bonolis-Bruganelli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chiara Biasi mostra la propria casa: dimora da sogno per l’influencer

Visualizza questo post su Instagram

Le attese… Adele torna a scuola dopo l’influenza ???

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Dalle foto pubblicate dalla moglie del conduttore, ma anche dallo stesso Bonolis, la casa rispecchia il gusto moderno e raffinato della coppia. Gli ambienti presentano ogni comfort e il salone, ad esempio, unisce sia un arredamento classico che moderno. Molto grande e spaziosa è la camera da letto che presenta anche il bagno interno. Non mancano, naturalmente, i televisori e tutto ciò che può servire al benessere della coppia e dei figli.

 

Impostazioni privacy