Lutto nel cinema: muore l’attore di The Millionaire

Lutto nel cinema: muore l’attore di The Millionaire. Irran Khan, l’attore protagonista, si è tragicamente spento 

È morto all’età di 54 anni l’attore protagonista di The Millionaire, Irrfan Khan. Nel 1988 aveva esordito nel film candidato all’Oscar “Salaam Bombay!”, storia dei bambini di strada nella caotica città indiana. Nella dichiarazione ufficiale della sua morte è stato scritto: “Irrfan era un’anima forte. Un uomo che ha combattuto fino alla fine e ha sempre ispirato tutti coloro che gli si sono avvicinati”.

La quarantena non ferma Elisabetta Canalis, lo shooting che ha fatto girare la testa ai fans –> LEGGI QUI

Morto Irrfan Khan, attore protagonista di The Millionaire

https://www.instagram.com/p/BcP6a2bnncI/

Oltre a The Millionaire, aveva anche preso a parte al film Vita di Pi, Inferno e Jurrassic World. Molteplici sono i ruoli che ha interpretato ed è indelebile il segno che ha lasciato nel mondo del cinema. Purtroppo si è spento dopo una lunga battaglia contro un tumore che, a poco a poco, gli ha strappato via la vita.

Era ricoverato all’ospedale Kokiliaben Dhirubhai Ambani di Mumbai a causa di un’infezione al colon. Nel 2018 gli era stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino e per mesi si è sottoposto ad un trattamento nel Regno Unito. Nonostante i sacrifici e gli sforzi, alla fine questo terribile male ha avuto la meglio su di lui.

Emily Ratajkowski, poco vestita dalla cinta in su –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/BlphG6KHAXc/

“Mi fido, mi sono arreso” aveva scritto l’attore, dopo aver dato la notizia dell’inizio della sua battaglia contro il tumore. Purtroppo non è riuscito a sconfiggere questo grande male che lo ha portato via così presto, a soli 54 anni. Sui social tanti messaggi di solidarietà per Khan, che con i suoi mille ruoli interpretati, non verrà mai dimenticato. Vivrà per sempre in ognuno di loro.

PER ALTRE NOTIZIE SU GOSSIP, TELEVISIONE E SPETTACOLO SEGUICI SU INSTAGRAM 

Impostazioni privacy