Viky Varga, lady Pellè scatenata: super lato B – FOTO

Viky Varga, splendida fidanzata di Graziano Pellè, è sempre al top su Instagram: la modella mette in mostra un fisico da urlo

Viky Varga
Viky Varga (foto dal web) 

Tra le celebrità più apprezzate su Instagram, si può annoverare senza dubbio anche Viky Varga. La splendida fotomodella ungherese è piuttosto nota agli appassionati di calcio per essere da tempo la fidanzata di Graziano Pellè, ex centravanti della Nazionale. I due stanno insieme addirittura dal 2012, una relazione felice per l’attaccante con la coppia che condivide spesso momenti di vita insieme.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici in quarantena, la famiglia allargata – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il lockdown non ferma Elisabetta Canalis, lo shooting si fa – FOTO

Viky Varga, forme da favola

Viky Varga
Viky Varga (foto dal web)

Viky ama anche tenersi molto attiva dal punto di vista fisico, curando le sue forme com’è giusto che sia. In questi giorni, come diverse altre personalità del mondo dello spettacolo, ha avviato la condivisione su Instagram dei propri momenti di allenamento con i suoi followers. In molti la seguono per vederla all’opera, e guardando la foto che vi proponiamo adesso potrete capire perché.

https://www.instagram.com/p/B_iDx_UgAqz/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, poco vestita e solo dalla cintola in su – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naike Rivelli, i consigli da censura su cosa fare nella Fase 2 – FOTO

Viky Varga
Viky Varga (foto dal web) 

Il completino molto attillato di Viky parla decisamente da solo. Risalta in particolare un lato B che i fan più affezionati conoscono bene, essendo protagonista di diversi scatti della bella ungherese. ‘Motiviamoci a vicenda’, scrive lei nella didascalia. Riteniamo che sia una motivazione più che sufficiente per darsi da fare e farsi trovare in forma alla fine del lockdown…

Impostazioni privacy