Barbara D’Urso, omaggio floreale: “Con le rose la giornata inizia meglio”

Barbara D’Urso pubblica una foto in cui sorride mentre stringe dei fiori ricevuti: “con le rose la giornata non piò che iniziare meglio”. Chi è il mittente?

barbara d'urso
Barbara D’Urso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Omaggio floreale per Barbara D’Urso che su Instagram mostra le rose ricevute annunciando di aver cominciato nel migliore dei modi la giornata. I fans, tuttavia, si chiedeono: chi è il mittente dell’omaggio floreale? Sarà un corteggiatore misterioso o la conduttrice ha finalmente trovato un fidanzato?

Siamo anche  su Instagram, CLICCA QUI e  seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara | in posa mentre prende il sole | mai vista così | FOTO

barbara d'urso
D’Urso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

“Con le rose e con il sole, la giornata non può iniziare meglio ??? A dopo”, ha scritto la D’Urso sotto la foto che vedete qui in alto. Non si sa, dunque, chi sia il mittente dell’omaggio florale. La conduttrice, tuttavia, anche nella puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 29 aprile, ha ribadito di essere single e di non avere un fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Barbara D’Urso, dove vive: la casa è da sogno – FOTO

La conduttrice lo ha ribadito parlando delle regole della Fase 2 che permettono gli spostamenti per andare a trovare i congiunti tra i quali ci sono anche gli affetti stabili ovvero fidanzati e amici. La stessa Barbara, inoltre, ha svelato che festeggerà il compleanno da sola. Chi è, dunque, la persona che ha regalato le rose alla conduttrice di canale 5?

I fiori, dunque, saranno un regalo dei figli che la D’Urso non vede da due mesi e che non vede l’ora di riabbracciare? I fans, tuttavia, ipotizzano che il mittente dell’omaggio floreale possa essere anche un’altra persona.

coronavirus-barbara-d'urso-piange-
Barbara D’Urso piange a Pomeriggio 5 – Screenshot da video

I fans, infatti, pensano a Cristiano Malgioglio. Tra il paroliere e la conduttrice c’è un rapporto d’amicizia profonda. I due, negli scorsi giorni, hanno anche regalato una divertente diretta ai followers su Instagram. Malgioglio, dunque, avrà deciso di omaggiare l’amica Barbara con delle splendide rose? Il mistero resta, ma non è esclusa la possibilità che sia stata la stessa Barbara a coccolarsi un po’ con i fiori.

Impostazioni privacy