Sabrina Salerno | la casalinga che tutti vorremmo avere | FOTO

Che splendore Sabrina Salerno, che è capace di allietare la quarantena di tutti con la sua elegante bellezza. In qualunque veste, lei è una meraviglia.

Sabrina Salerno
Anche in tenuta da casalinga Sabrina Salerno risulta sempre bellissima Foto dal web

Inutile negarlo, chiunque tra noi vorrebbe avere una donna come Sabrina Salerno in casa. La cantante ligure, di base in Veneto da parecchio tempo (vive in una bellissima ma sobria villa con il marito ed il figlio) si mostra in tenuta casual proprio mentre è nella sua dimora, in cucina, probabilmente intenta a fare qualche pulizia.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi | autoreggenti e accappatoio per stendere i fans | FOTO

E questo è uno scatto che differisce dai tanti altri che la 53enne originaria di Genova è solita pubblicare. Infatti la vediamo spesso anche in abiti succinti se non proprio con dell’intimo od un costume da bagno indosso. Insomma, c’è modo e modo di ammirarla in vesti molto sensuali.

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli | che dolore in amore | “Sono stata tradita”

Sabrina Salerno, bellissima anche in versione casalinga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Home sweet home…???…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Ma anche così, con jeans e top indosso, la Salerno incanta e si rende estremamente desiderabile. “Home sweet home”, scrive lei, che per questa fotografia ha racimolato oltre 33mila ‘mi piace’ e più di 800 commenti. Niente da dire, è sempre più bella.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini | “via da La Vita in Diretta per dissapori con Matano”

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy