Tina Cipollari, avete mai visto la sua casa? Ecco le foto

Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? La bionda opinionista di Uomini e Donne, mamma di tre maschi, condivide sui social le immagini, eccole.

tina-cipollari-casa.
Tina Cipollari – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Dove vive Tina Cipollari? Com’è la casa della bionda opinionista di Uomini e Donne che, ogni giorno, regala i suoi divertenti siparietti con Gemma Galgani al pubblico di canale 5? A svelare i dettagli della sua dimora è la stessa Tina che, sempre più presente sui social, condivide spesso foto e video in cui mostra alcuni ambienti della casa in cui vive con i figli.

Siamo anche  su Instagram, CLICCA QUI e  seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

LEGGI ANCHE—>Wanda Nara | in posa mentre prende il sole | mai vista così | FOTO

Tina Cipollari: ecco la casa in cui vive la bionda opinionista

tina-cipollari
Tina-Cipollari – Foto Instagram https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Tina Cipollari è da anni l’opinionista di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, Tina ha cominciato a muovere i primi passi in televisione come tronista. Come opinionista, inoltre, la Cipollari, nel programma di Maria De Filippi, ha conosciuto Kikò Nalli, con cui si è poi sposata e ha avuto tre figli. Oggi, il matrimonio è finito e Tina ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara. Tina, però, continua a vivere a Roma dove sono nati e cresciuti i tre figli, ma com’è la casa della Cipollari?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Barbara D’Urso, dove vive: la casa è da sogno – FOTO

Dopo avervi mostrato la casa di Paolo Bonolis e Chiara Biasi, oggi vi mostriamo alcune stanze della casa della Cipollari. La bionda opinionista, infatti, ha mostrato alcuni dettagli della sua casa sui social.

Dopo la fine del matrimonio, Tina e l’ex marito Kikò Nalli si alternavano nella casa coniugale per stare con i figli Matias, Francesco e Gianluca. L’hair stylist, poi, ha trovato casa, ma com’è la dimora della Cipollari? Ecco alcune foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto mi concedo un po’ di relax ❤️?? #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piccole pesti crescono ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

La casa di Tina riflette il suo stile? Vi piace la casa in cui la Cipollari trascorre il suo tempo quando non è nello studio di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy