Alessia Marcuzzi continua la maratona di foto al naturale

Alessia Marcuzzi continua a postare foto acqua e sapone. Il suoi fan la adorano per la sua semplicità e spontaneità. Commenti sempre positivi

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Continua la maratona delle foto acqua e sapone della bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha postato un’ultima immagine che la ritrae ancora al naturale, ma questa volta in costume. Chissà forse sta già pensando all’estate? “Mi manchi”, le scrive Mara Venier, la zia degli italiani. “Sei bellissima”, altre parole per lei. Per Alessia solo belle parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lo splendore di Alessandra Amoroso, tutto in una mostra

Alessia Marcuzzi, una donna acqua e sapone

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Un paio di giorni fa Alessia Marcuzzi ha lanciato una nuova challenge ai suoi fan: pubblicare foto senza filtri o trucco. Lei stessa ha postato una sua foto al naturale dichiarando: “Io sono la mia luce”. Il web si è scatenato. I suoi fan hanno postato dopo di lei foto al naturale, e la regina dell’Isola dei Famosi non ha tardato a ripostare tra le sue storie quelle che più ha apprezzato.  La conduttrice televisiva riesce anche senza trucco a farsi ammirare per la sua bellezza e semplicità. Spettinata, struccata, no filter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carlotta Mantovan ritrova il sorriso | “Mi mancava tutto questo” FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi si rivela per quella che è: una donna semplice e spontanea, sempre sorridente. Il pubblico italiano la adora e la ammira proprio per questo. Da Carabinieri al GF, dall’Isola dei famosi a Temptation Island, e poi Le Iene, la Marcuzzi è riuscita ad entrare nelle case degli italiani senza mai eccedere, quasi in punta di piedi.

Impostazioni privacy