Ludovica Pagani, la scollatura è da paura – FOTO

Ludovica Pagani sempre più bella su Instagram, il nuovo post della biondissima bergamasca mette in mostra un decolletè da urlo

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

Si avvicina il 4 maggio, ma non sarà quella la data del ‘liberi tutti’. La Fase 2 di convivenza con il coronavirus prevede una serie di prime riaperture, ma ancora molte limitazioni ai movimenti delle persone, che rispetto alle ultime settimane potranno visitare i propri congiunti ma per il resto dovranno sempre motivare i propri spostamenti. Per molti insomma continuerà l’isolamento domestico, anche se lievemente attenuato rispetto a prima. In questi giorni insomma continua a essere importante l’intrattenimento fatto da alcuni personaggi piuttosto in vista sui social. Tra questi, Ludovica Pagani.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, l’allenamento in casa è bollente – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in costume, l’influencer è meravigliosa – FOTO

Ludovica Pagani, che classe ‘fuori dal balcone’

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

L’influencer, piuttosto nota agli sportivi per alcune sue apparizioni sul web e in alcuni programmi calcistici, ha varato in questo periodo diversi appuntamenti sulla rete. In diretta su Instagram, su Youtube o in tv in videochiamata, sta diventando più o meno una presenza fissa. Come nel caso di ‘Fuori dal balcone’, programma in onda nel pomeriggio su Sportitalia. La puntata di oggi in particolare è stata annunciata con uno scatto sul suo profilo Instagram davvero mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/B_pQkjGJGQH/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, lo scatto in terrazzo fa furore: che lato B! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella da urlo: “Voi come lo immaginate?” – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

La bellissima Ludovica indossa un maglioncino che fa intravedere una scollatura davvero super, attraverso cui si intuiscono le sue forme esplosive. Lei ha già detto, a chi gliel’ha chiesto, di non sentirsi in competizione con Diletta Leotta, ma se continua così…

Impostazioni privacy