Elettra Lamborghini: la canotta implode senza il reggiseno, straborda tutto – FOTO

Elettra Lamborghini questa volta ha esagerato. Il “balcone è davvero esilarante” questa volta ha mostrato davvero tutte le sue grazie.

 

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più seguiti dagli italiani. Il suo account Instagram vanta la bellezza di 5,7 milioni di follower: lei ama condividere con i suoi ‘seguaci’ scatti e stories della sua vita quotidiana mettendo spesso in mostra il suo corpo. L’ereditiera di famiglia è sempre stata in prima pagina ma da qualche mese sta vivendo una popolarità senza precedenti. La partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha avuto sicuramente benefici importanti: la sua canzone ‘ Musica (E il resto scompare)’ non si è classificata tra i primissimi posti ma è stata tra le più ascoltate in radio e sul web. Elettra attira i suoi fan con scatti maliziosi mettendo in primo piano le sue curve. Qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ornella Muti da giovane, lo scatto che ha fermato il web – FOTO 

Elettra Lamborghini su Instagram: scollatura pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so mi é spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi?

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:


Elettra ha postato su Instagram una foto con una scollatura pazzesca e senza reggiseno. Le sue curve ‘generose’ sono in primissimo piano: anche questa volta l’ereditiera ha mandato i suoi fan in delirio. Il post è accompagnato da una didascalia divertente. “Lo so mi è spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh..e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi“. Lo scatto ha conquistato in pochissimo tempo più di 67mila like e più di 500 commenti. “Elettra the best”, ha scritto un utente: numerosi anche i complimenti come ‘bellissima’ e ‘spettacolare’. Il 2020 sarà un anno importante per la Lamborghini: il rapporto con il deejay Afrojack prosegue senza intoppi e il matrimonio è ormai ad un passo. La cerimonia sarà sicuramente sfarzosa e senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli, sguardo provocante e stacco di coscia, bellissima – FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthdayyy to meeee??? finally 18 ??? maggiorenneeee yeeeeeeee?? ?? #birthdaygirl #finally18

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

La cantante che a Sanremo ha cantato “La musica e il resto scompare” nella giornata di giovedì,  ha appena pubblicato una stories su Instagram dove ha fatto vedere  dove ha piazzato i suoi vecchi piercing.

In mutandine e reggiseno. I fan subito in delirio hanno inondato il suo profilo di commenti con parecchi apprezzamenti. L’erede della casa automobilistica figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote del noto Ferruccio ha sempre la capacità di mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE –> Elettra ingrassata | “In quarantena mangio come una vacca” FOTO

Elettra Lamborghini in slip:”Eccoli i miei piercing”

Elettra Lamborghini piercing
Elettra Lamborghini piercing (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

Anche la cantante, come tutti noi, è a casa in quarantena e ogni giorno cerca di dare il meglio di se stessa in tutte le salse possibili e inimmaginabili.

Torniamo ai piercing. Come era facile da intuire,  questi si trovano molto spinte. La donna , ha riaperto il buco del septum e oltre a questo ne ha schiuso un altro sul naso. Poi sulla schiena la sua schiera di brillantini

E’ molto amata la Lambroghini e i suoi numerosi follower, essendo a casa in quarantena, non si staccano mai da suo profilo.

LEGGI ANCHE –> Elettra fidanzato | lei e Afrojack danno scandalo | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MOOOSECA e il resto scompare!!?❤️?? @enricopapiofficial

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 

Elettra Lamborghini – Musica (E Il Resto Scompare)

 

Lei, molti di quei piercing se li è fatti da sola e c’è da augurarsi che nessuno la imiti, anche perchè è una cosa molto pericolosa. La cosa ideale è aspettare a fine quarantena. Farsi male , ad ospedali pieni di pazienti con il Covid-19 non è il massimo

Impostazioni privacy