Un cane piange disperatamente davanti alla lavatrice: il video della reazione emotiva

Un cane piange disperatamente davanti alla lavatrice: il motivo è alquanto tenero ed emozionante. 

I cani sono da sempre i migliori amici dell’uomo: sono infatti capaci di comprenderci e di farci compagnia in modo unico e amorevole e per questo sono tra gli animali domestici più scelti dalle persone. Diversi studi hanno dimostrato che i cani riescono a comprendere il nostro dolore e a reagire per consolarci e aiutarci in un momento di sconforto. I cani hanno dei sentimenti molto forti e secondo la scienza provano emozioni simili a quelle dei bambini. Sul web circola un video molto toccante: il protagonista è un bassotto che piange disperatamente davanti alla lavatrice.

LEGGI ANCHE –> Cane trovato per strada con il suo tesoro: il racconto sorprendente di un ciclista 

Cane piange disperatamente davanti alla lavatrice: il motivo

Coronavirus come pulire disinfettare zampe cane gatto
Cane (Getty Images)

Pickle, un bassotto di tre anni, ha pianto disperatamente per un’ora davanti alla lavatrice. Il cucciolo soffre per la separazione dal suo peluche preferito a forma di coscia di pollo. Il bassotto gioca sempre con questo particolare peluche e lo custodisce gelosamente nella sua cuccia. Il cagnolino per la sofferenza e per l’agonia ha abbaiato anche contro la sua padrona. Pickle si è calmato soltanto quando ha recuperato il suo amato peluche. La scena è stata testimoniata da un tenerissimo video su Youtube.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coronavirus, come pulire e disinfettare le zampe di cane e gatto

Il web è pieno zeppo di video tenerissimi sui cani. Ci sono vari tipi di filmati: dai cuccioli che coccolano i neonati, passando per quelli che giocano amorevolmente con i pupazzi fino a quelli che piangono disperatamente per qualche sventura dei padroni.

Impostazioni privacy