La rivelazione di Giulo Golia: “Paolo Bonolis è il mio mentore”

Giulio Golia ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha rivelato anche il nome del suo mentore. 

Giulio Golia è un giornalista italiano noto per il suo lavoro con il programma “Le Iene”. Il nativo di Torre del Greco è stato anche tra i conduttori del programma targato Mediaset. Nella prima fase della sua carriera Giulio svolgeva come lavoro quello dell’animatore. Golia è stato intervistato dal settimanale Telesette: il giornalista delle Iene ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni parlando anche del suo mentore.

LEGGI ANCHE –> Diminuisce l’inquinamento ma gli ambientalisti hanno un grande timore 

Le Iene, le dichiarazioni di Giulio Golia

Giulio Golia ha parlato del ritorno in onda del programma “Le Iene”: nelle puntate manca il pubblico in studio a causa dell’emergenza coronavirus. “Adesso il pubblico non è in studio e noi, che molto spesso andiamo a braccio, non abbiamo più il parametro sulle stupidaggini che a volte si dicono”. Il giornalista ha rivelato di ammirare e vedere come punto di riferimento Paolo Bonolis, capace di lanciarlo da giovane nel mondo dello spettacolo. Golia ha anche svelato i punti di forza che ruberebbe dal conduttore. “A lui ho cercato di rubare la versatilità, la sua personalità camaleontica e la capacità di linguaggio. Lo ringrazio ancora. E’ il mio mentore. Quando facevo cabaret mi ha testo la mano e mi ha buttato dentro Tira&Molla”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Hai una casa spettacolare” Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis mostrano tutto – FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Giulio ha realizzato un servizio per le Iene focalizzandosi sul meccanismo di aiuti alla popolazione a Napoli: il servizio è stato molto criticato dalle associazioni e dai cittadini che hanno aiutato notevolmente in queste settimane dure.

Impostazioni privacy