Mara Venier vittima di violenza domestica: “Chi ti ama non ti fa male”

Mara Venier vittima di violenza domestica: “Chi ti ama non ti fa male”. La conduttrice di Domenica In ha raccontato di essere stata una vittima quando aveva vent’anni 

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

La conduttrice di Domenica In ha raccontato in una replica di Verissimo di essere stata vittima di violenza quando era molto giovane. Ad oggi Mara è una donna adulta, felice con il suo Nicola, ma anche lei ha avuto i suoi momenti deboli.

Avete mai visto la casa di Carlo Cracco? –> LEGGI QUI

Mara Venier e la rivelazione sul suo passato

Coronavirus Venier
Coronavirus Venier (Foto dal web)

“La fragilità ti fa diventare aggressiva, nel passato ho avuto dei periodi in cui ho subito delle violenze molto forti” ha rivelato. “Non faccio nomi ma è stato un compagno che ho avuto che mi ha fatto delle aggressioni psicologiche e fisiche, quindi da allora ho imparato a difendermi. Quando è successo avevo vent’anni ed ero già mamma. Adesso dico che chi ti ama non può farti del male, oggi al primo schiaffo si denuncia, ma allora ero molto piccola in una città che non conoscevo. Se mi capitasse adesso, povero lui”.

Heather Parisi, la previsione sconfortante sul coronavirus –> LEGGI QUI

mara venier
mara venier (getty images)

Tutta un’altra storia quella con Nicola Carraro. I due sono felici, affiatati e innamorati. Su di lui spende delle parole molto belle: “Lui è l’amore della mia vita. Io prima di lui mi adattavo sempre alle scelte dei miei compagni che forse non avevano i miei stessi progetti di vita. Adesso sono completa e ho finalmente capito quanto mi piace il matrimonio, noi siamo una coppia grande che sta bene”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, news e spettacolo, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy