Diletta Leotta, il dettaglio che fa ‘viaggiare con la fantasia’ – FOTO

Diletta Leotta non smette di incantare i propri followers su Instagram, ennesimo scatto da urlo per la splendida siciliana

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web) 

Gli scatti di Diletta Leotta su Instagram ci hanno tenuto compagnia nel lungo periodo del lockdown. E lo fanno ancora adesso, in avvio di Fase 2, con gli spostamenti fuori di casa ancora piuttosto limitati e il ritorno al lavoro non ancora valido per tutti. A sua volta, la conduttrice siciliana, che sta gradualmente ritornando a una dimensione lavorativa ‘normale’, si è abituata alle lunghe giornate tra le mura domestiche. Ormai, gli scatti sulla terrazza del suo appartamento a Milano sono diventati un cult.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, news e spettacolo, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, spaghetti al pomodoro e top scollatissimo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta fa palestra, l’allenamento fa furore – FOTO

Diletta Leotta, ennesimo scatto bollente in terrazza

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

Così come lei stessa è già diventata un cult intramontabile. Il motivo, presto detto, è nel suo fascino irresistibile. Che lei non manca di sottolineare con scatti che fanno ‘viaggiare la fantasia’. Mai come stavolta, visto che è la stessa Diletta a sottolinearlo nella didascalia della foto che vedete sotto. La bionda catanese si rilassa e si gode una pausa leggendo un buon libro.

https://www.instagram.com/p/B_u7YK2gYbR/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara ai fan, “Bionda o mora?”: ecco la risposta – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in accappatoio, si mostra così – VIDEO

Diletta Leotta foto Instagram prima dopo
Diletta Leotta (Getty Images)

Ma a viaggiare con la fantasia sono anche i suoi followers. Il top bianco di Diletta è scollato come di consueto, con un dettaglio che non è sfuggito ai più e che molti hanno fatto notare tra i commenti. Ossia, l’assenza di altri indumenti al di sotto della maglietta. Tanto è vero che, sempre tra i commenti, ricompare un classico: “C’è chi ha zoomato e chi mente”.

Impostazioni privacy