Federico Rossi dipendente all’alcol. Arriva la rivelazione del cantante

Federico Rossi, il fidanzato della vincitrice delll’ultima edizione del Grande Fratello vip, rivela un segreto: la sua dipendenza all’alcol

federico rossi
federico rossi (foto dal web)

Una scoperta davvero sconvolgente. Il cantante Federico Rossi ha avuto una dipendenza all’alcol. Il ragazzo ha passato un momento davvero difficile e di depressione. Lo dichiara nel libro “Naked”, dove racconta anche quello che è successo tra lui e il suo collega. Il duo “Benji e Fede” ha chiuso i battenti e la coppia si è separata. “Quando ce lo siamo detti ci siamo commossi, ma non è così tragico: non ci lasciamo nella vita – svela il cantante Federico – Non è un addio e non è un arrivederci. Chissà cosa accadrà in futuro. Quello che resta è un rapporto umano: non lo vedo più come socio ma solo come amico”. Il momento di depressione è stato pesante per il cantante. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso | brutte notizie | “Mediaset le toglie il Grande Fratello”

Federico Rossi e la sua dipendenza

federico rossi
federico e paola di benedetto (foto dal web)

La scorsa estate con l’alcol ho vissuto momenti troppo euforici dopo un periodo in cui ero depresso – svela il ragazzo – ho esagerato e sono tornato in equilibrio. All’inizio mi vergognavo a dirlo, adesso non più”. Per fortuna adesso accanto a lui c’è la bella Paola Di Benedetto, vincitrice dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip. I due stanno vivendo una meravigliosa storia di amore, l’uno accanto all’altra. Una coppia davvero bella, tra sguardi complici e giornate insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ludovica Comello pensa già ai suoi prossimi viaggi

Federico rossi
la coppia (foto del web)

Intanto il 3 maggio, Benji e Fede, dopo 10 anni insieme, hanno salutato i suoi fan con un concerto in diretta sul web e hanno raccontato la loro esperienza togliendo ogni dubbio al pubblico curioso di sapere.

Impostazioni privacy