Uomini e Donne, Nicola Vivarelli alias Sirius potrebbe essere gay

Sirius, Nicola Vivarelli all’anagrafe, è il corteggiatore della dama del Trono Over di Uomini e Donne che, secondo una segnalazione, potrebbe essere in realtà gay.

logo uomini e donne
Fonte Instagram

Sirius è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani del Trono Over, che tanto ha fatto parlare il pubblico televisivo a causa della forte differenza di età che c’è tra loro: lui infatti ha solo 26 anni. È però arrivata una segnalazione da parte di Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha fatto vedere un vecchio account che sembra appartenere a Nicola Vivarelli, il vero nome del corteggiatore della protagonista di Uomini e Donne. Su questo vecchio profilo, tra i tag utilizzati ci sono alcune parole che dimostrerebbero che il 26 enne non sarebbe molto interessato alle donne dato che usa hashtag come gay e gay pride.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso senza trucco: gravi insulti dai follower

Sirius di Uomini e Donne non ha commentato i rumors

Al momento Sirus non ha commentato questi rumors sul suo conto. Questa nuova segnalazione sul corteggiatore di Gemma Galgani ha fatto molto discutere il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne che sono sempre più convinti che il ragazzo stia in televisione solo per ottenere maggiore visibilità e non di certo per conquistare il cuore della beniamina di canale 5. Gemma Galgani di Uomini e Donne, che ultimamente ci ha tenuto molto a elogiare Maria De Filippi, ha avvisato Tina Cipollari di non preoccuparsi perché con Nicola Vivarelli c’è solo una simpatia e lei resta con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli continua a mostrare il suo lato B: la reazione del popolo del web

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

gemma galgani
gemma (foto dal web)

Il pubblico del piccolo schermo, nonostante le raccomandazioni di Gemma, è convinto che se Nicola dovesse prenderla in giro per lei sarebbe l’ennesima delusione. Potrebbe anche darsi invece che Gemma e Sirius a Uomini e Donne possano stupire e dimostrare a tutti che si amano davvero.

Impostazioni privacy