Wanda Nara ai fan: ”Bionda o mora?”, ecco la risposta – FOTO

Wanda Nara chiede ai propri followers su Instagram un consiglio sul proprio look, ecco quale è stata la risposta del web alla showgirl

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto dal Web) 

Dopo lo stop definitivo al campionato di calcio francese, Mauro Icardi e la sua Wanda Nara restano con i loro figli nella loro stupenda villa sul lago di Como. Con le belle giornate, la showgirl argentina è tornata a mostrare le sue grazie al sole in costume con numerose foto provocanti su Instagram. Per il momento, ancora nessuna possibilità di ulteriori spostamenti, ma certo avere la possibilità di godersi tutti i comfort in una location del genere aiuta, e molto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, news e spettacolo, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara su Instagram: “Quanto ne avrei voglia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara dalla quarantena annuncia: “Voglio davvero cambiare”

Wanda Nara fa sognare, sempre più esplosiva

Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Wanda è sempre molto attiva sui social, come detto, e cerca anche di coinvolgere i suoi followers. In particolare, in una delle ultime foto ha chiesto un consiglio sul proprio look. “Bionda o mora?”, ha chiesto. Le risposte sono state numerosissime. Anche perché per attirare l’attenzione, come al solito, la prorompente sudamericana non ha mancato di metterci del suo mettendo le sue curve esplosive in bella mostra.

https://www.instagram.com/p/B_u_ez8B-78/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in accappatoio, sui social si mostra così – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi, che incanto su Instagram: la foto mozzafiato per i fan

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto dal web) 

Dal tenore delle risposte, si evince un sostanziale plebiscito affinché Wanda resti bionda. Più di qualcuno però ha commentato che resterebbe ugualmente sexy anche con un diverso colore di capelli.

 

Impostazioni privacy