Anna Tatangelo come non l’avete mai vista – VIDEO –

Anna Tatangelo in una versione molto divertente. La cantante sfoggia un look inedito: tuta e pallone. Ma durante il gioco arriva l’incoveniente

Anna Tatangelo
La bellissima Anna Tatangelo Foto dal web

Anna Tatangelo in questa quarantena ha stupito proprio tutti. La cantante continua a mostrarsi in look davvero sorprendenti. Non solo outfit sexy ma anche tute da ginnastica e pigiama, lasciando senza fiato i suoi follower che la adorano. L’ex moglie di Gigi D’Alessio durante il lockdown ha cercato di imparare anche altri mestieri come per esempio il calcio. Insieme ai suoi figli si è cimentata in questo divertentissimo sport ma forse non è poi così portata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Macari | allenamento esplosivo | lei mostra tutto | FOTO

Anna Tatangelo, non solo cantante

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto Instagram)

La bella cantante è davvero attraente e non solo per la sua eleganza e il suo fisico strepitoso, ma anche per il suo carattere e il suo atteggiamento. Ha sempre voglia di mettersi in gioco. Cuoca, Modella, e questa volta calciatrice. Tuta, top stretto e cappello per proteggersi dal sole…et voilà inizia la partita. Forse però la Tatangelo ha esagerato e si è lasciata prendere la mano. Ha provato la cosiddetta Lambreta o Bicicletta, ma qualcosa è andato storto. “Qui ho preteso troppo” è la didascalia del video che postato su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elena Santarelli si sfoga dopo l’ultimo attacco sui social

Non mancano poi foto sexy, una in particolare ha stupito i suoi fan. La donna mostra un trucco davvero forte, con metà viso coperto dai capelli e un top molto scollato. La foto ha riscosso 109.000 like e molti commenti positivi. “Bella che sei, Anna”, “Sei uno spettacolo”. Molte parole per la bella cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori solo calma apparente …?

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>10 questions to Andrea Vetrano, influencer between travel and luxury

Impostazioni privacy