Elisabetta Gregoraci, i fan sognano con lei al sole – FOTO

Elisabetta Gregoraci regala uno scatto da incanto su Instagram, i followers apprezzano: le immagini da sballo della showgirl calabrese

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web) 

Sempre più bella. Non si può dire altro, in tutta sincerità, di Elisabetta Gregoraci. La splendida showgirl calabrese ha compiuto 40 anni, ma è come il vino. Migliora con il passare del tempo. Anche in questi lunghi giorni di quarantena ha spesso regalato ai suoi followers sui social scatti davvero favolosi e non si è smentita nemmeno questa volta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la camicetta si apre: che spettacolo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, anche in quarantena è esplosiva – FOTO

Elisabetta Gregoraci, come sempre è una favola

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta si gode un po’ di sole, con le belle giornate che stanno finalmente arrivando. Non ci è possibile, purtroppo, farlo ancora liberamente, ma la speranza è che tutti potremo farlo presto. Anche per questo, la sua didascalia in questo caso recita ‘sognando nel sole’. Il sogno però lo regala lei ai suoi fan, e non è difficile capire perché.

https://www.instagram.com/p/B_2EPlMqNHd/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez ‘copia’ Diletta, lo scatto è da urlo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sfida bollente con Tokyo de La Casa di Carta – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web) 

Abbronzata e semi appisolata, Elisabetta ci mostra il suo corpo abbronzato, con un top scuro che però fatica a contenerne le forme esplosive. Il tutto, naturalmente, accende la fantasia dei numerosi followers che la seguono con affetto. Like e commenti si sprecano, per una vera e propria regina del web che ancora una volta ha colpito decisamente nel segno.

Impostazioni privacy