Barbara D’Urso: “È l’uomo che ho amato di più in vita mia”

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto insieme all’uomo che ha amato di più nella sua vita. Non ne rivela il nome ma in rete è stata già svelata la sua identità.

barbara d'urso
D’Urso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Barbara D’Urso pubblica sui social una sua foto di gioventù, insieme un uomo e scrive: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”. La conduttrice non rivela la sua identità ma aggiunge solo gli hashtag “#love #ricordi #amarcord”. Accanto ai commenti, non sempre carini, dei fan (Barbara ha una nutrita folla di estimatori e altrettanti haters), in rete si è scatenato un vero e proprio toto nome. E non ci è voluto molto a svelare l’identità dell’uomo che posa nella foto con la D’Urso: si tratta di Mauro Berardi, produttore cinematografico e suo compagno per ben 11 anni: dal 1982 al 1993 e padre dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele.

LEGGI ANCHE -> Emily Ratajkowski e l’indimenticabile vestito del Met Gala

Barbara D’Urso spiegherà i motivi del post con Berardi

Barbara D'Urso

Sul motivo che abbia spinto Barbara a pubblicare su Instagram una foto insieme al produttore cinematografico, lei che è sempre molto attenta alla privacy della sua famiglia, c’è un alone di mistero. Sarà lei stessa, come ha promesso nel post, a spiegarne i motivi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis si spoglia e il web la aggredisce

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy