Chiara Ferragni da bambina, spunta la foto inedita

Chiara Ferragni compie oggi 33 anni, ecco com’era da piccola l’influencer più seguita d’Italia: uno scatto davvero dolcissimo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images) 

Oggi, 7 maggio, Chiara Ferragni compie 33 anni. L’influencer più popolare del nostro paese è nata nel 1987. Ne ha fatta di strada da quando era ancora una bambina, ma lei stessa non dimentica il suo passato e infatti celebra il suo compleanno con una carrellata di foto che la ritraggono da piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scherzo hot di Fedez a Chiara Ferragni, l’influencer senza slip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez in quarantena. Scherzo alla Ferragni con un finale da censura

Chiara Ferragni, lo scatto in tenera età: com’era da piccola

Chiara Ferragni hater bambini
Chiara Ferragni (Getty Images)

Una serie di scatti davvero molto dolci, che fanno da spunto per le riflessioni di Chiara sul suo passato e sul suo presente. In un lungo post ha commentato la sua serenità, dedicando un pensiero particolare alla sua famiglia ma non solo. Un posto speciale nel suo cuore lo occupano anche i suoi affezionatissimi followers, ormai giunti a circa 20 milioni.

https://www.instagram.com/p/B_3OMowpxB3/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si spoglia e il web la aggredisce

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in abito cortissimo, Instagram impazzisce – FOTO

“È il mio 33esimo compleanno oggi e sono felice e serena come non mi sentivo da anni – si legge – Mi sento fortunata ad essere circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dagli amici, dalle persone che conosco e da voi, la mia comunità online che è incredibile e non mi fa mai sentire sola. Mi fate sentire speciale e amata, sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice. Grazie per aver condiviso così tanto di questi meravigliosi anni con me. Sono così emozionata in questo momento e ringrazio ognuno di voi per il vostro sostegno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy