X Factor 2020: tornano Mika e Manuel Agnelli? Ma spunta Emma Marrone

X Factor 2020, clamorosi ritorni per la nuova edizione del talent show di Sky? Spuntano Mika e Manuel Agnelli, ma la vera sorpresa potrebbe essere Emma.

x-factor-2020-
X Factor 2020 – Foto Instagram

X Factor 2020 si farà e, in attesa di capire come si svolgerà il talent show di Sky, la macchina è già partita. I castin per trovare gli aspiranti concorrenti, infatti, sono partiti e avvengono con video esibizioni che i candidati registrano nella propria casa e inviano alla produzione. Filmati casalinghi che esprimono comunque l’emozione e la voglia di tutti i ragazzi di partecipare al talent show. Uno degli elementi fondamentali di X Factor è sicuramente la giuria che, per l’edizione 2020, potrebbe avere grandi ritorni e clamorose novitò.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

X Factor 2020: Emma Marrone in giuria? Spuntano i probabili ritorno di Mika e Manuel Agnelli

Emma Marrone (GettyImages)
Emma Marrone (GettyImages)

I giudici di X Factor 2019 sono stati Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica. Una giuria che ha diviso il pubblico con parte dei fans del talent show che hanno apprezzato i quattro giudici e altri che hanno rimpianto i giudici delle scorse edizioni. Proprio dal passato potrebbero tornare due grandi nomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Nigiotti | via dalle scene per colpa di un lutto tremendo

Secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, infatti, dietro il bancone della giuria di X Factor potrebbero tornare Mika e Manuel Agnelli. Spunta, tuttavia, anche il nome di Neffa. Il colpaccio di X Factor, però, sempre secondo Dagospia, potrebbe essere Emma Marrone.

Durante la sua partecipazione ad Amici come direttore artistico, infatti, la cantante salentina ha dimostrato di riuscire a tirare fuori il meglio dai suoi allievi e di riuscire a mettersi totalmente al loro servizio. Tra i nomi che hanno lavorato con Emma ad Amici e che ancora oggi fa parte del mondo della musica italiana c’è sicuramente Elodie che ha già alle spalle due partecipazioni al Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno | lei ammette la sua dipendenza | “La devo finire”

Emma, dunque, sarebbe il nome perfetto per un talent che punta tutto sulla musica e sulla qualità vocale dei suoi concorrenti. La cantante salentina, nata nella scuola di Amici, accetterà di sedersi dietro il bancone della giuria di X Factor 2020?

Impostazioni privacy