Alessia Marcuzzi più sexy di sempre. Il web impazzisce -FOTO-

Alessia Marcuzzi, in questa quarantena sfoggia il meglio di sè. I suoi fan impazziscono. La conduttrice in una posa davvero sexy

alessia marcuzzi
conduttrice televisiva (instagram)

Alessia Marcuzzi, la reginetta delle Iene, si lascia sfuggire una posa davvero provocante che ha scatenato il web, non solo i suoi fan. Un look sexy davvero sconvolgente, un fisico da paura, nonostante i suoi 47 anni. Che dire una vera bomba. La conduttrice televisiva passa da un estremo all’altro. Dalle foto acqua e sapone a post davvero stravaganti e il pubblico non sta fermo a guardare. “Sei sempre bellissima e sexy Alessia, hai un fisico stupendo”, “Ssssssse ciao”, “La classe non è acqua”. E poi il commento simpatico di Rudy Zerbi: “Occhio che hai il battiscopa un po’ sbeccato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Emily Ratajkowski svela un retroscena sulle immagini sexy – FOTO

Alessia Marcuzzi, la 47 enne più sexy

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Due foto di un post che lascia tutti senza fiato. “Instagram vs realtà” è il titolo. La prima immagine ritrae Alessia Marcuzzi in versione fotomodella sexy e provocante, nella seconda la donna è in una posa simpatica. Look diversi: prima in mutande e reggiseno con una camicia bianca che rimarca ancora di più la sua sensualità e delle labbra rosse da baciare, la seconda in pantaloncini e felpa in versione casalinga disperata. Ma ai suoi fan non importa, la adorano a prescindere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno marito | “Insieme da 28 anni” | ma ci sono quei fidanzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs realta’?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Che dire, a 47 anni la Marcuzzi riesce ancora a farsi desiderare. In versione light, sexy, casalinga, la conduttrice televisiva ha ancora la strada spianata per un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy