Wanda Nara e lo smart working più provocante di sempre – FOTO

Wanda Nara resta ancora a casa per il momento a curare il suo lavoro e i suoi affari: ma la showgirl argentina stuzzica la fantasia dei fan su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto dal Web) 

Primi giorni di Fase 2 per l’Italia, con il ritorno al lavoro di diversi milioni di persone. Per molti, però, è ancora tempo di restare a casa. Sia per coloro le cui attività non hanno ancora riaperto, sia per quelli che possono gestirsi in smart working. Come per Wanda Nara, che per il momento può non allontanarsi dalla sua famiglia e dalla sua villa sul lago di Como.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara | incidente con Marica Pellegrinelli | FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara ai fan: ”Bionda o mora?”, ecco la risposta – FOTO

Wanda Nara, sotto la maglietta niente: lo scatto malizioso

Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Lady Icardi ha il vantaggio di poter fare di casa propria il suo ufficio. Un vantaggio non da poco, visto che ci si può organizzare con tutte le proprie comodità. Persino quelle più insospettabili. La showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in un momento di pausa. E il dettaglio che si è presentato agli occhi dei followers ha lasciato a bocca aperta.

https://www.instagram.com/p/B_5VNiahib6/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e i chili persi in quarantena: lo scatto fa impazzire – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi più sexy di sempre. Il web impazzisce -FOTO-

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto dal web) 

Wanda si è immortalata infatti in abbigliamento prettamente casalingo, con il pantalone della tuta e con una maglietta molto semplice. Sotto la maglietta, però…niente. Nessun capo di abbigliamento intimo. Una scelta che oltre a essere un inno alla comodità ha anche acceso, eccome, la fantasia di tutti i fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy