Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO

La bella Elettra Lamborghini ha una automobile decisamente particolare. E se ne prende cura con un lavaggio fatto in casa, come nessuno mai.

Elettra Lamborghini auto
Lava la sua auto Elettra Lamborghini ed in questo modo Foto dal web

Se sei Elettra Lamborghini e fai parte di una famiglia diventata celebre per annoverare tra i più rinomati costruttori di auto, allora non puoi non dedicare un post social dedicato alle quattro ruote. Ed è proprio quello che ha fatto la 25enne cantante emiliana.

LEGGI ANCHE –> Elettra e i chili persi in quarantena: lo scatto fa impazzire – FOTO

La esuberante Elettra ha realizzato, qualche giorno fa, alcune storie pubblicate sul suo profilo personale Instagram nelle quali lei stessa è impegnata a lavare la propria vettura. Il veicolo è del tutto peculiare e bizzarro. Si tratta di una vettura completamente fucsia, come non se ne possono vedere in giro. E lei accompagna le immagini dall’affermazione: “Entusiasmo sempreh”. Un incitamento ai suoi tanti fans a non mollare ed a non perdere il buonumore, nonostante le settimane e settimane vissute da tutta Italia in quarantena. Situazione che comunque è ormai comune anche al mondo intero.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi | il disturbo che le toglie il sonno | “Una ossessione”

Elettra Lamborghini auto, il lavaggio è caldissimo

Lei se ne sta in casa e trascorre le giornate in compagnia del suo fidanzato, Nick van de Wall, noto come ‘AfroJack’ negli ambienti musicali. Ed ogni giorno i due trovano il modo di divertire e di far svagare i loro followers. Sono tanti i siparietti messi su dalla coppia, che per il prossimo mese di settembre ha anche in programma di sposarsi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno marito | “Insieme da 28 anni” | ma ci sono quei fidanzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantine day 50 🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🤣

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

L’augurio è che le nozze possano svolgersi regolarmente senza la necessità di incappare in un rinvio, come invece capitato a tanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.