Laura Pausini, dedica speciale per la figlia Paola e il ricordo con la mamma

Oggi, in occasione della festa della mamma, Laura Pausini, ha pubblicato un post su Instagram. Dedica speciale per la figlia Paola e il ricordo con la mamma

Laura Pausini fonte Getty Images

Laura è una delle cantanti più amate degli ultimi decenni. L’abbiamo vista crescere, era solo una ragazzina quando si presentò a Sanremo Giovani ed oggi invece è una donna adulta, è una cantante affermata in tutto il mondo, è madre di una piccola principessa a cui tutti i suoi fans sono affezionati. Infatti, oggi, in occasione della festa della mamma, non sono mancati affatto gli auguri per la cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO

Laura Pausini, il post e le dediche speciali per Paola e la sua mamma

https://www.instagram.com/p/CAAItqFDBQV/

Lei ha ringraziato tutti, postando nelle storie le foto e i video in cui è stata taggata per gli auguri, poi lei stessa ha preparato un post. Nella prima foto la vediamo abbracciata a Paola, entrambe con le mascherine arcobaleno. In un periodo così difficile per il nostro pianeta a causa del covid-19, quelle mascherine colorate danno gioia ad una bambina che è ancora troppo piccola per imparare queste cose. “L’arcobaleno della nostra mascherina io provo a farlo vivere ogni giorno nel cuore di Paola da quando sono diventata la sua mamma” scrive Paola, aggiungendo di sentirsi fiera, orgogliosa e grata di vivere con lei questa esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi | il disturbo che le toglie il sonno | “Una ossessione”

https://www.instagram.com/p/B_rsBBVCdU8/

Nella seconda foto, invece, è in compagnia della sua mamma. La foto risale a tantissimi anni fa, Laura era solo una bambina e la sua mamma la teneva stretta. Con questa foto, ha fatto gli auguri anche alla donna che l’ha messa al mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione, life style e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy