Diletta Leotta su Instagram, canotta scollata e fan in visibilio – FOTO

Diletta Leotta ama condividere con i suoi fan numerosissimi scatti: qualche ora fa la bella presentatrice ha pubblicato una foto con una canotta scollatta. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

Diletta Leotta è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani: i suoi fan vengono letteralmente stregati dalle foto della bella catanese. Gli scatti della presentatrice ci hanno tenuto compagnia nel lungo periodo di quarantena e anche in questo inizio della fase 2. La Leotta continua a far viaggiare la fantasia dei numerosissimi ‘seguaci’: il suo account Instagram vanta più di 6,5 milioni di follower. Diletta è molto legata alla sua terra natia e ha deciso di omaggiare la Sicilia indossando una canotta scollatta dedicata all’isola.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera in lingerie | Lo scatto è da capogiro | FOTO 

Diletta Leotta omaggia la Sicilia: la canotta scollata manda in visibilio i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

Diletta ha deciso di omaggiare la Sicilia con un look a lei dedicato. La conduttrice, sdraiata sul divano con pantaloncini cortissimi e con una canotta scollata con su scritto ‘Sicily’. La 28enne vive da anni a Milano ma è molto legata alla sua Catania e all’isola. La canotta fatica a contenere il suo corpo esuberante. La Leotta è amatissima dai suoi fan e sta vivendo una relazione sentimentale con Daniele Scardina. I due hanno convissuto insieme durante la lunga fase di lockdown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia, la didascalia non serve: curve da sballo – FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made in Sicily ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Lo scatto ha conquistato più di 440mila like e numerosissimi commenti: tantissimi ragazzi hanno elogiato la bellezza della catanese.

Impostazioni privacy