Ester Exposito | da ‘La Casa di Carta’ alla FOTO da censura

Ha recitato nella serie televisiva cult ‘La Casa di Carta’ trasmessa da Netflix. Ed ora la splendida Ester Exposito fa parlare di sé per questa immagine.

Ester Exposito
La bellissima Ester Exposito de La Casa di Carta posa così su Instagram

Abbiamo potuto ammirare Ester Exposito nel celebre telefilm ‘La Casa di Carta’, una produzione esclusiva di NEtflix. E la 20enne attrice spagnola, nata a Madrid agli albori di questo millennio (la sua data di compleanno è il 26 gennaio 2000, n.d.r.) ha acquisito per questo motivo una notevole popolarità.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | attacchi feroci dagli haters | “Che volgare” | FOTO

Non solo in patria ma anche all’estero, ed in particolar modo in Italia, dove ‘La Casa de Papèl’ ha riscosso grandissimi consensi. Lei interpreta nello specifico il personaggio di Carla Rosón Caleruega. Sguardo penetrante, fisico tonico e da mozzare il fiato, anche Ester Exposito attualmente sta osservando le disposizioni dettate dalla quarantena per arginare l’epidemia in corso. Pure la Spagna infatti, così come il resto del mondo, è sottoposta a delle restrizioni. Lei inganna il tempo concedendo dei post sui social.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo Gigi D’Alessio | i motivi della loro separazione

Ester Exposito, lo scatto senza veli che fa impazzire uomini e donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias @eacnur por vuestra imprescindible labor?

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

La possiamo vedere mentre si destreggia nel ballo. Dal 2006 al 2015 Ester ha studiato funky, hip-hop ed anche danza classica. Ma c’è una immagine in particolare che ha colpito nel segno. E che assolutamente non ha bisogno di altre parole. Quanto potete vedere di seguito vale più di qualsiasi possibile spiegazione.

LEGGI ANCHE –> Gianluca Vacchi | chi è la fidanzata Sharon Fonseca incinta di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

los días que pasan…

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

In questo scatto Ester è bellissima, talmente tanto da ottenere complimenti più che meritati anche da parte di tante donne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy