Gianluca Vacchi | chi è la fidanzata Sharon Fonseca incinta di lui

La coppia composta da Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca avrà un figlio. Lo hanno annunciato proprio solo sui social. Chi è lei.

Gianluca Vacchi figlio
Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi pronti ad avere un figlio Foto dal web

L’eccentrico Gianluca Vacchi sarebbe pronto a diventare papà, con la sua bellissima fidanzata Sharon Fonseca che si dice sia incinta. I due fanno coppia fissa dal 2018 e vanno d’accordissimo, condividendo le medesime passioni e stili di vita, nonostante una marcata differenza di età.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo Gigi D’Alessio | i motivi della loro separazione

Il bolognese ha infatti 52 anni contro i soli 24 di lei. La ragazza è di nazionalità venezuelana ma in tenera età si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la sua famiglia. Lì si è data alla carriera da modella ed anche da imprenditrice, lanciando il marchio di gioielleria Omkara. Tra gli hobbies di Sharon Fonseca poi figurano la scrittura di racconti e la fotografia, dei quali lei dà spesso un saggio su un suo blog personale. Ed al pari del suo compagno Gianluca Vacchi, pure Sharon è presente su Instagram, dove vanta 1,1 milioni di followers.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo: “O famo strano” il VIDEO diventa virale

Gianluca Vacchi, chi è la fidanzata Sharon Fonseca che gli darà un figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy mother’s day ❤️ We want to share something special.. @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Inutile dire che immagini e video che postano fanno sempre il pienone di ‘mi piace’ e di commenti di entusiasmo. Ad annunciare il lieto evento della maternità della sudamericana ha contribuito un filmato girato proprio dai diretti interessati. La coppia ha postato una clip proprio su Instagram dove fa sapere che Sharon e Gianluca sono pronti a diventare genitori.

LEGGI ANCHE -> Freddie Mercury, la straziante reazione quando scoprì di avere l’AIDS

Vacchi ha detto: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy