Gianluca Vacchi: età, altezza, fidanzata, figli e carriera

Gianluca Vacchi, chi è? Età, altezza, fidanzata, figli, curiosità, carrierà a tutto ciò che c’è da sapere sull’imprenditore, seguitissimo sui social.

gianluca vacchi
Gianluca Vacchi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

Chi è Gianluca Vacchi? Con 15,1 milione di followers, è uno dei personaggi più seguiti su Instagram. I suoi balletti conquistano milioni di like diventando virali poco dopo tempo, ma chi è davvero Gianluca Vacchi? Qual è la sua professione? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Gianluca Vacchi: età, altezza, fidanzata, figli e carriera

gianluca vacchi
Gianluca Vacchi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

Gianluca Vacchi nasce il 5 agosto 1967 a Bologna. E’ alto 174 cm e pesa 75 kg. E’ laureato in economia e commercio e nasce come imprenditore. Il padre è il fondatore dell’IMA, una società internazionale che si occupa del processo e del confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari e cosmetici. Lavora nell’azienda di famiglia fino a 29 anni quando decide di fondare un proprio marco con le sue iniziali GV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Stasera Italia, Barbara Palombelli: carriera, età e figli della presentatrice

Vacchi deve la popolarità e il successo al successo soprattutto ai social dove pubblica foto e video in cui si mostra insieme alla fidanzata. Nel suo passato, Vacchi è stato fidanzato con Giorgia Gabriele con cui ha regalato simpatici siparietti ballerini. La storia con Gianluca Gabriele si è conclusa nel 2017. Successivamente ha frequentato Ariadna Gutierrez (classe 1993), Miss Colombia nel 2014 e Miss Universo nel 2015.

Attualmente è fidanzato con Sharon Fonseca (classe 1994), conosciuta a Miami e che lo renderà padre per la prima volta.

Oggi è la Festa della Mamma e sicuramente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo dire anche che ogni volta che pensavo a una potenziale madre per mio figlio quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi che io e Sharon avremo un bambino. E lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”, ha detto Vacchi sui social.

gianluca vacchi
Gianluca Vacchi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

Vacchi è famoso anche per i suoi numerosi tatuaggi per cui ha una vera e propria passione. “I tatuaggi sono simboli che devono rappresentare il nostro animo, la nostra storia e il nostro percorso”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy