Laura Pausini: “Io e la mia malattia, per me è stato un trauma”

Laura Pausini rivela la sua malattia: “Lo sapeva solo Pippo Baudo”. La famosa cantante non ha avuto per niente una vita ma soprattutto una carriera così facile

Laura Pausini fonte Getty Images

Laura Pausini è una delle cantanti più amate di tutti i tempi. L’abbiamo scoperta a Sanremo Giovani quando era appena una ragazzina, da allora pian piano è diventata un mito, una leggenda. Ha portato la musica italiana in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | il messaggio del fratello Yari ad anni di distanza | FOTO

Laura Pausini e la malattia “misteriosa” di cui nessuno sapeva niente

Il suo successo è sicuramente meritato, ha fatto tanti anni di gavetta e di sacrifici per arrivare dov’è ora. Deve ringraziare anche Pippo Baudo che ha creduto in lei, che ha scommesso sul suo talento e le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo. In questo momento è in quarantena proprio come tutti, infatti tramite dirette su Instagram ci ha deliziati con la sua voce e il suo incredibile talento. Sicuramente è uno dei personaggi che più ci ha fatto compagnia in questo periodo.

Un po’ di tempo fa, Laura è stata ospite a Deejay Chiama Italia e proprio qui ha raccontato una parte del suo passato che in pochi conoscevano. Ovvero, di un periodo difficile in cui è stata malata. “Questa esperienza mi ha traumatizzata, mi ha segnata”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo | vita stravolta | “Fuori solo calma apparente” | FOTO

View this post on Instagram

Ecco per voi anche la versione in Italiano della session live da casa, suonata con la mia band e coristi. Distanti, ma uniti dalla musica. Per voi, Simili! Aquí está la versión italiana de la sesión en vivo desde casa, grabada con mi banda y los coristas. A distancia, pero unidos por la música. Para vosotros, Simili. Here is the Italian version of the live session recorded from home with my band and choristers. Far, but united by music. For you, Simili. Aqui está a versão italiana da sessão ao vivo desde casa, grabada com minha banda e os coristas. Distantes, mas unidos pela música. Para vocês, Simili! Voilà aussi pour vous la version en italien de la session en direct de la maison, jouée avec mon groupe et mes choristes. De loin, mais unis par la musique. Pour vous, Simili! #Simili #Home #live @paolocartaofficial @gareth8brown @roberto_gallinelli @fabio.coppini @gianluigifazio @robygrana @davidblankofficial

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

La persona che più in assoluto ha saputo starle vicino, è Pippo Baudo. “Pippo mi ha portata in Austria per farmi guarire” ha raccontato, raccomandandosi poi di stare sempre attenti alla propria salute che è la cosa più importante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.