Asia Argento, lato B in primo piano: lo scatto infiamma il web – FOTO

Asia Argento, lato B in primo piano: lo scatto infiamma il web. La foto è diventata assolutamente virale e ha fatto il giro dei social 

Asia Argento è una delle attrici più amate di sempre. Da quando Instagram è diventato il social preferito da tutti, ogni giorno girano foto di influencer in costume che mettono in mostra i loro fisici mozzafiato. Anche Asia è una di loro, nonostante non sia un influencer, non ha assolutamente nulla da invidiare a quelle più giovani di lei.

Sigfrido Ranucci: vita e carriera del conduttore –> LEGGI QUI

Asia Argento fuori controllo sui social

 

https://www.instagram.com/p/B_9hE0wJPXQ/

Asia, infatti, ha pubblicato sui social uno scatto in cui c’è il suo lato B in primo piano. A coprire il suo didietro, c’è solo un tanga color fucsia leopardato. C’è chi ha gradito la foto e chi l’ha criticata per questo. A differenza di quanto accade per le colleghe, è stata criticata per la scelta di pubblicare questa foto e infatti ha perso ben 3mila followers. “È assurdo che ho pubblicato una foto del mio c**o e ho perso 3mila followers” scrive l’attrice, incredula da una reazione così tanto forte da parte del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO

https://www.instagram.com/p/B9NV7XPppjZ/

Sui social è partita una polemica perché sono tante le influencer che pubblicano foto del genere e non sono mai state criticate. I fans dell’attrice, infatti, le hanno consigliato di fregarsene e di esibire più spesso il suo fisico mozzafiato. Infatti, in tanti hanno commentato la foto facendole i complimenti e dicendole di ignorare tutti gli invidiosi che hanno cominciato ad unfollowarla dopo uno scatto così bollente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle notizie di gossip, news, televisione, life style e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy