Bimba di 3 anni trovata morta in una piscina: tragedia a Foligno

Tragedia a Foligno dove una bambina di soli tre anni è stata trovata morta in una piscina. La piccola era uscita da casa per portare a spasso dei cani.

Carabinieri
(Foto di djedj-Pixabay)

Tragedia a Foligno dove una bambina di soli tre anni è stata trovata morta in una piscina. La piccola si era allontanata dalla propria abitazione insieme a tre cani. Dopo averla persa di vista, la mamma aveva lanciato l’allarme. Le ricerche, purtroppo, si sono concluse con un tragico epilogo.

Foligno: bimba di tre anni trovata morta, si era allontanata da casa con tre cani

Anziana soccorsa Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)

Il corpo della bambina di soli tre anni è stato ritrovato all’interno di una piscina di una casa poco distante l’abitazione della piccola. La bambina era uscita nel primo pomeriggio con tre cani. Come fa sapere il Tgcom 24, dopo circa un’ora, la madre, allarmata dalla scomparsa della bambina, aveva lanciato l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Immagino non lo farà più”, le ultime parole della donna morta

Le ricerche sarebbero partite immediatamente con la collaborazione di polizia, carabinieri, vigili del fuoco e cani molecolari. Il corpo della piccola sarebbe così stato avvistato dall’alto dai carabinieri a bordo di un elicottero all’interno della piscina di un’abitazione. Ogni tentativo di rianimarla sarebbe stato inutile. La bambina era già morta quando è stata ritrovata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Effetti pandemia, studio rivela: nei prossimi anni migliaia di “morti per disperazione”

Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna pista per capire come la bambina sia entrata in quella abitazione e come sia finita in piscina. Non si esclude neanche la pista dell’incidente.

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Gli inquirenti, per capire la verità, stanno cercando di ricostruire il percorso fatto dalla bambina e per questo motivo non si escluderebbe alcuna pista. La ricostruzione, però, sarebbe difficile da effettuare in quanto la zona in cui è avvenuta la tragedia, nei pressi della frazione di Capodacqua di Foligno, è molto isolata.

Impostazioni privacy