Carlotta Mantovan: chi è la moglie di Fabrizio Frizzi, carriera e vita privata

Carlotta Mantovan: chi è la moglie di Fabrizio Frizzi, carriera e vita privata. Cosa fa oggi, dopo due anni dalla scomparsa del conduttore

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan amor

Carlotta nasce a Mestre il 26 dicembre 1982 frequentando il Liceo Classico “Raimondo Franchinetti” della sua città. Si è diplomata nel 2011. Ha provato poi la strada dello spettacolo, così dopo aver preso la fascia di Miss Veneto, è approdata a Salso Maggiore Terme partecipando alle finali nazionali di Miss Italia.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo Gigi D’Alessio | i motivi della loro separazione

Carlotta Mantovan, chi è la moglie di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan Frizzi
A due anni dalla morte Carlotta Mantovan per Frizzi non riserva alcun ricordo pubblico Foto dal web

Comincia a scrivere per Il Gazzettino e si iscrive alla Facoltà di Scienze della Comunicazione di Trieste, diventando anche la testimonial ufficiale di Stampa Veneta Insieme. Dopo aver partecipato a numerosi eventi, nel 2002 viene chiamata a sfilare Modamare a Portocervo su canale 5. Qui ha partecipato alle selezioni di Striscia la Notizia. Nel 2004 sarà la guest star di Miss Italia e Viva Miss Italia, dove ha incontrato Fabrizio Frizzi. Diventa giornalista per Sky fino al 2018 e poi conduce un programma su Rai 3 “Tutta Salute” affermandosi nel mondo del giornalismo.

LEGGI ANCHE -> Freddie Mercury, la straziante reazione quando scoprì di avere l’AIDS

carlotta mantovan
Carlotta Mantovan – Foto Instagram da https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/

Carlotta è conosciuta per aver conquistato Fabrizio Frizzi nel 2004, che sposa il 4 ottobre 2014. Il 3 maggio 2013 nasce la loro splendida bambina Stella. Il grave lutto avviene il 26 marzo 2018 a seguito di una emorragia celebrare e in quel momento ha dovuto riadattare tutta la sua vita. Ad oggi il suo grande amore è Stella, ma anche i suoi cavalli. Con loro si rifugia, si confida e si lascia andare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy