Chiara Biasi identica alla madre: la bellezza è di famiglia

Chiara Biasi pubblica una foto da bambina in cui è con la mamma e conquista tutti i fans per l’incredibile somiglianza e bellezza.

chiara-biasi
Chiara Biasi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/chiarabiasi/

Chiara Biasi e la madre incantano tutto sui social. L’influencer, in occasione della Festa della Mamma, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una sua vecchia foto lasciando senza parole i fans che, oltre ad ammirare la somiglianza, si sono complimentata con lei per la bellezza della madre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Chiara Biasi: la foto da bambina con la mamma incanta tutti

chiara biasi
Chiari Biasi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/chiarabiasi/

Anche la bellissima Chiara Biasi, non avendo potuto festeggiare la Festa della mamma trovandosi a Milano, ha deciso di celebrarla con una foto tirata fuori dai cassetti dei ricordi. L’influencer che, nelle scorse ore ha incantato tutti pubblicando uno scatto mozzafiato, ha così condiviso una foto in bianco e nero in cui lei, bambina, sorride accanto alla sua bellissima mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chiara Biasi mostra la propria casa: dimora da sogno per l’influencer

“Auguri mamma”, è la didasclia che accompagna la foto che, da sola, esprime tutto l’amore di una figlia per la propria madre. La foto ha colpito non solo per la bellezza che Chiara aveva sin da bambina e per la profondità del suo sguardo, ma anche per la straordinaria bellezza della mamma.

“Bellissime tutte e due, da sempre!”, scrive un utente. Altri aggiungono: “Questa foto è una declinazione di ogni forma di amore”, “Complimenti.. bellissima tua mamma…come te”, “Ti somiglia tantissimo!!”, “Bellissime, hai lo stesso sguardo intenso e profondo di tua madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

auguri mamma ?

Un post condiviso da Chiara (@chiarabiasi) in data:

La bellezza, in casa Biasi, dunque, è di casa. Sempre più bella e seguita sui social, la Biasi ha  tirato fuori dal cassetto dei ricordi una foto che, non solo ha fatto il giro del web, ma ha letteralmente conquistato il cuore dei suoi fedelissimi followers.

Impostazioni privacy