Maddie McCann, la clamorosa rivelazione della veggente

Secondo la veggente Fia Johansson, Maddie McCann sarebbe ancora viva: la sua rivelazione è alquanto clamorosa e imprevedibile.

Maddie McCann – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B7gpmxCA9bl/

La storia di Maddie McCann ha rattristito i cuori di milioni di persone. La bambina britannica sparì giovedì 3 maggio 2007 a Praia Da Luz, una località di mare del Portogallo. Madeleine non fu mai più ritrovata. La vicenda ebbe in quegli anni un grosso impatto mediatico dal momento che furono criticati il comportamento della polizia portoghese e quello dei genitori. Le investigazioni proseguono ancora nei giorni nostri anche se non vengono pubblicizzati aggiornamenti. Una veggente e sensitiva, Fia Johansson, ha dichiarato che Meddie è ancora viva. La donna è molto nota alle forze dell’ordine perché ha collaborato in diversi casi di scomparsa.

LEGGI ANCHE –> Scomparsa Maddie McCann: si cercano due nuovi sospettati

Maddie McCann: le rivelazioni della veggente

Fia Johansson ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail in cui ha rilasciato una rivelazione scioccante. Per la veggente, la bambina britannica sarebbe ancora viva e non ha la minima idea che i veri genitori siano sule sue tracce. La sensitiva ha proseguito dicendo Maddie vive in Germania con una coppia di genitori adottivi di circa 70 anni e non conosce la sua vera identità. “Le hanno cambiato il nome e la data di compleanno, quindi non sa davvero chi è realmente”. La sensitiva ha anche rivelato che Maddie gode di buona salute e che possiede una personalità amata da tutti.

Maddie McCann – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B7gpmxCA9bl/

LEGGI ANCHE –> La mappa regione per regione dell’epidemia: il bilancio al 12 maggio 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La ragazza oggi compierebbe 17 anni: la previsione è uscita proprio nel giorno del suo compleanno.