Naike Rivelli | ci risiamo | scatto pazzesco su Instagram | FOTO

Ancora una volta Naike Rivelli provoca su Instagram, riuscendo anche a stupire. Stavolta si presenta come mai ha fatto prima.

Naike Rivelli
Altro post provocatorio di Naike Rivelli Foto dal web

I post di Naike Rivelli sono diventati famosi per essere tutti all’insegna della provocazione. Provocazione che avviene a volta per denunciare qualcosa che non va, a volte per divertimento. Ed a volte per entrambi i motivi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | “Un giovane vip fidanzato con una modella ci ha provato”

In una delle immagini pubblicate sul suo profilo Instagram spicca anche una posa del tutto particolare e molto orientaleggiante. In essa vediamo la figlia di Ornella Muti dare vita a conformazioni laocoontiche. Lei è come sempre molto bella, e difatti su questo aspetto sono concordi anche i suoi haters. Che a Naike contestano il fatto di essere a volte fuori dalle righe in maniera fin troppo vistosa ed anche volgare. Lei però non se ne cura e continua ad andare per la sua strada.

LEGGI ANCHE –> Naike | il suo ultimo scatto provoca in modo estremo | VIDEO

Naike Rivelli, il post in cui appare ‘da aliena’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non trovo le mutande pulite ??? #repost @francescamilanouk

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Nello scatto in questione la vediamo svestita, immersa in una luce scura tra il viola ed il blu e con tante raffigurazioni di galassie a ricoprirne parti del corpo. La influencer scrive: “Siamo tutti visitatori di questo tempo, questo posto. Siamo solo di passaggio. La nostra missione qui è di osservare, di imparare, di crescere, di amare… e poi ritorniamo a casa”

LEGGI ANCHE –> Razzo cinese | violento impatto previsto con la Terra | dove cadrà | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tutti visitatori di questo tempo, questo posto. Siamo solo di passaggio. La nostra missione qui è di osservare, di imparare, di crescere, di amare… e poi ritorniamo a casa ✨? ???#Repost @juliotelloart We are all visitors to this time, this place. We are just passing through. Our purpose here is to observe, to learn, to grow, to love … and then we return home…✨???? Cosmic creature @astral_godness . #cosmicart #psyart #yogaart #psychedelic #neonart #trippy #trippyart #magicart #meditationart #thirdeyeopen #bodyart #bodypaint #uvart #blacklightart #alienart #neonroom #mysticart #shamanic #ultravioletart. @ornellamuti @blueeyedfamily @_e_r_iika @kaddarina.motus @ong_kojohnvisan @asja__marzano @bufi_shameless @francini117 @paolabaraleofficial @maisonfrancescoscognamiglio @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy