Gerry Scotti: età, altezza, peso, carriera e vita privata

Gerry Scotti, conosciuto come conduttore televisivo, da Passa Parola al Milionario, da Caduta Libera a Striscia la Notizia. Scopriamo la sua vita privata

gerry scotti
conduttore scotti – Screenshot da video

Tutti lo conoscono per la sua simpatia, allegria e bravura. Gerry Scotti è un conduttore televisivo con la C maiuscola che da anni accompagna le serate degli italiani. Ma cosa sappiamo di lui oltre al suo lavoro? Scopriamolo insieme. Il suo vero nome è Virginio Scotti, ha 63 anni è alto 182 cm e pesa 98 kg. E’ sposato e divorziato, ha un figlio di nome Edoardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power in ansia: “Ho paura di perderla…”

Gerry Scotti, la sua carriera

gerry scotti
Gerry Scotti – Screenshot da video

Gerry Scotti o meglio “lo zio Gerry” ha molta esperienza nell’ambito televisivo. Attualmente sta conducendo Striscia la Notizia insieme alla sua collega Michelle Hunziker ma ne ha fatta di strada prima di approdare nel programma satirico di Mediaset. Ripercorriamo alcuni tratti della sua carriera. La sua vita lavorativa inizia a Radio Hinterland Milano2 e poi a NovaRadio. La musica è sempre stata la sua più grande passione. Nel 1982 ebbe la svolta: Claudio Cecchetto lo chiama per andare a lavorare a Radio Deejay. L’anno seguente fa la sua entrata in televisione con il programma Deejay Television. Da lì inizia la sua carriera televisiva: Il gioco dei 9, Sabato al Circo, Buona Domenica. Poi arrivano gli anni 90 con La sai l’ultima?, Passaparola, e per finire Chi vuol essere milionario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Sciarelli, età, carriera, marito e figli della presentatrice

GERRY SCOTTI
Michelle Hunziker e il ‘bacio’ a Gerry Scotti (foto dal web)

Lo zio Gerry è una costante delle televisione. E’ uno dei presentatori più conosciuti di Canale 5 e di Mediaset. La sua bravura, simpatia e cultura fanno di lui un ottimo conduttore. Non è un caso che il pubblico lo adori.

Impostazioni privacy