Valentina Vignali | strega tutti con addosso solo le scarpe | FOTO

Followers estasiati dalla bellezza di Valentina Vignali, che si fa vedere con soltanto delle scarpe in uno scatto su Instagram.

valentina vignali
Bellissima come sempre Valentina Vignali Foto dal web

Seduce ed incanta Valentina Vignali. La 28enne influencer e giocatrice di basket è protagonista di un post sul suo profilo Instagram fatto a scopi pubblicitari. E lei ci mette alla grandissima tutta la propria immagine, condita di femminilità.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso | rompe la noia della quarantena e si sbottona | FOTO

Il tutto nonostante una espressione ‘guerresca’ e di sfida. Esattamente il messaggio che vuole far passare Nike con il suo nuovo modello di scarpe sportive, le Jordan 11. La romagnola scrive, con divertente irriverenza: “Jordan 11 e Vignali nella stessa foto…fai un po’ tu”. E sono tantissime le interazioni ricevute tra ‘mi piace’ e commenti dei suoi tanti ammiratori. La Vignali appare svestita, con due scarpe tenute insieme dai lacci annodati che le passano per dietro al collo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | “Un giovane vip fidanzato con una modella ci ha provato”

Valentina Vignali, l’ennesimo post social che diventa un successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👼🏻🤍

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

L’unica cosa che indossa è un cappello nero. Per il resto spiccano la sua linguaccia e le labbra rosso fuoco, che fanno il paio con la sagoma stilizzata dell’immenso Michael Jordan, ‘The Air’. L’atleta che più di chiunque altro ha saputo scrivere la storia della pallacanestro. La bella Valentina non ha mai lesinato l’osare qualcosa in più in termini di apparenza, mostrando dei dettagli del proprio corpo. Il tutto però senza mai scadere nell’indecenza o nella volgarità.

LEGGI ANCHE –> Naike | il suo ultimo scatto provoca in modo estremo | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jordan 11 e Vignali nella stessa foto…fai un po’ tu 🧏🏻‍♀️👟🏀 #oldbutgold #sneakerhead #lamiafacciaèovunque

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Anzi, la buona dose di autoironia che spesso ci mette è in grado di suscitare divertimento ed un generale apprezzamento sui social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.