Ludovica Pagani, in costume più esplosiva che mai – FOTO

Ludovica Pagani, gli scatti della influencer bergamasca ormai fanno furore su Instagram: forme da capogiro in costume per lei

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web) 

Si avvicina l’estate, con la bella stagione la speranza di tutti è quella di poter tornare alla normalità dopo gli ultimi mesi in cui l’epidemia di coronavirus ci ha costretti a rivedere le nostre abitudini. Gli ultimi segnali sono incoraggianti, c’è ancora da tenere duro per un po’. C’è la voglia, in ogni caso, di riprendersi, appena sarà possibile, i nostri spazi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, la scollatura è da paura – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in costume, l’influencer è meravigliosa – FOTO

Ludovica Pagani, che schianto in vasca

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web)

Una volontà che la splendida Ludovica Pagani incarna alla perfezione. La influencer bergamasca è ormai una delle celebrità su Instagram, i suoi scatti fanno davvero girare la testa. Non ci si stancherebbe mai di ammirarla e lei ogni volta di più sorprende ed ammalia i suoi followers. L’ultimo scatto in costume fa davvero sognare. Ludovica mostra in questo caso una foto fatta durante uno shooting negli Stati Uniti, in una vasca idromassaggio al sole.

https://www.instagram.com/p/CAIH227Jn7G/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, trasparenze esagerate su Instagram – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, un dettaglio non sfugge ai fan | Il web si scatena – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (foto dal web) 

Le forme davvero esplosive della bionda 25enne risaltano come non mai. Non solo simpatia e verve per lei, espressa nelle numerose dirette su Youtube e a mezzo social soprattutto in questi mesi. Ma anche una femminilità prorompente che fa innamorare ad ogni sguardo. Davanti a scatti del genere, è davvero difficile non pensare all’estate, alle spiagge, al sole e al mare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy