Martina Stella | come è diventata l’attrice toscana | FOTO

Lei è sempre stata ammirata per la sua bellezza, oltre che per le capacità attoriali. La splendida Martina Stella oggi è così.

Martina Stella
Che spettacolo Martina Stella Foto dal web

Vi ricordate di Martina Stella? Di lei si cominciò a parlare già nel 2001, quando appena 16enne prese parte al film di Gabriele Muccino ‘L’Ultimo Bacio’. Da allora la notorietà è entrata di prepotenza nella sua vita e specialmente gli aspetti legati alla vita sentimentale hanno destato la curiosità di tanti.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis | irresistibile senza vestiti su Instagram | FOTO

Dopo alcune storie con i vari Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, c’è stata una relazione con Gabriele Gregorini nel 2011, grazie al quale poi ad ottobre del 2012 è nata la figlia Ginevra. La bambina vive proprio con la madre e con il nuovo compagno di lei, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. Lui e Martina si sono sposati nel 2016 a Sutri.

LEGGI ANCHE –> Georgina Rodriguez in palestra, il top esplode – FOTO

Martina Stella, lei è sempre bellissima

Intervistata dal quotidiano ‘Il Tempo’, Martina ha parlato di come sta passando la quarantena. “Di solito il lavoro di entrambi impedisce a me ed a mio marito di passare il tempo che vorremmo insieme. Ma questa purtroppo infelice situazione ha comportato comunque qualche aspetto positivo. Ovvero lo stare a casa in famiglia tutti insieme”. Ma all’attrice mancano la madre la sorella, così come il mare e gli amici. Per quanto riguarda la figlioletta, “cerco di incoraggiare quelle che sono le sue passioni. Ovvero lo sport e la musica”.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani, in costume più esplosiva che mai – FOTO

Nel frattempo lei continua a mostrare un fisico mozzafiato, come fosse l’eterna ragazzina che ha fatto innamorare in tantissimi agli inizi degli anni 2000.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.
Impostazioni privacy