Laura Pausini: dopo il momento di sconforto si consola così

Laura Pausini, durante un momento di sconforto, pubblica una storia su Instagram e mostra ai fans la cosa che riesce a tirarle su il morale.

laura pausini
Laura Pausini – Foto Instagram da https://www.instagram.com/laurapausini/

Laura Pausini si lascia andare ad un momento di sconforto, ma trova immediatamente il modo per consolarsi. La cantante, nelle scorse ore, su Instagram, ha pubblicato una storia lasciando intuire che ci sia qualcosa che la rattristi. Cosa sarà successo? Sarà legato al difficile momento che l’Italia e tutti i settori lavorativi, compreso quello della musica, stanno vivendo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Laura Pausini triste sui social si consola con il tiramisù

laura pausini
Laura Pausini – Foto Instagram da https://www.instagram.com/laurapausini/

Laura Pausini è sempre molto presente sui social. Durante il lockdown ha fatto compagnia ai fans con foto, video e dirette e, nelle scorse ore, ha pubblicato una storia che ha preoccupato i fans. “Tiramisù pensaci tu”, ha scritto l’artista lasciando intuire di essere rattristata da qualcosa. Cosa le sarà successo? Nelle scorse settimane, la Pausini ha lanciato un appello insieme a numerosi colleghi per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Michelle Hunziker e il suo passato, la discussa storia d’amore a 17 anni

Con la sospensione dei concerti e di tutti gli spettacoli live, infatti, sono tantissimi i lavoratori rimasti a casa senza lavoro. Il suo sfogo sarà ancora legato a quello?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gina Lollobrigida, sequestrati tutti i suoi beni: “Morire in modo ignobile”

Nel frattempo, la notizia della morte di Ezio Bosso ha scosso anche la Pausini che gli ha dedicato delle toccanti parole sui social.

“R.I.P. in pace Ezio Bosso. Il talento, l’arte, la cultura, la forza,la sensibilità,l’insegnamento,la determinazione. L’Italia che rimane nella storia”, ha scritto Laura pubblicazione una foto del Maestro sul suo profilo Instagram per dirgli addio e rendergli omaggio pubblicamente. Al cordoglio della Pausini si sono uniti tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy