Melissa Satta, ricordi struggenti e sensuali: “Un anno fa…” – FOTO

Melissa Satta condivide sul proprio profilo Instagram un ricordo molto particolare risalente a un anno fa, le immagini sono sensazionali

Melissa Satta
Melissa Satta (foto dal web) 

Non si può non restare sinceramente colpiti dalla bellezza di Melissa Satta. L’ex velina e showgirl ha intrattenuto, nel lungo periodo di quarantena, tutti i suoi followers. Sia con post e fotografie davvero conturbanti, sia condividendo con loro momenti della sua vita quotidiana. Particolarmente riuscita nello specifico la ‘rubrica’ ‘training con Melissa’, con dirette Instagram dei suoi allenamenti per tenersi in forma. Fan affezionati e patiti del fitness l’hanno seguita e la seguono con interesse, per fare attività fisica e magari per avere un’occasione in più per ammirarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, voglia d’estate: “Fascino senza confini” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, la ‘supplica’ dei fan: “Tu ci vuoi male!” – FOTO

Melissa Satta, dov’era un anno fa: la passerella a Cannes

Melissa Satta
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa ha poi condiviso ieri un ricordo molto particolare. E’ tornata indietro, per la precisione, a 365 giorni fa, quando il lockdown sembrava soltanto uno scenario da film apocalittico. A maggio di un anno fa, la splendida soubrette incantava tutti sulla passerella del Festival di Cannes.

https://www.instagram.com/p/CAL_egWq2pI/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Henger, il post in costume che ha bloccato il web – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella | come è diventata l’attrice toscana | FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (foto dal web) 

I tre scatti postati non hanno bisogno di particolari commenti. La vediamo elegantissima, in un lungo vestito verde con uno spacco vertiginoso e una scollatura prorompente. Un concentrato di fascino, sensualità e classe che lascia davvero senza fiato e fa sognare ancora adesso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy